- Calciomercato
- Redazione
Senad Lulic, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Lazio-Milan, 'Monday Night' della 33^ giornata di Serie A svoltosi allo stadio 'Olimpico' di Roma. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Era una gara importantissima, ci voleva dopo la sconfitta col Napoli. Ci siamo aggrappati al resto delle squadre, ma domenica c'è un'altra gara importante, dobbiamo già pensare a quella per rimanere attaccate dove siamo adesso".
Sui punti persi: "Le squadre sono forti, nessuno molla un centimetro, il campionato è difficile ma siamo ancora lì e ce la giochiamo fino alla fine".
Sulle condizioni: "E' un anno difficile dopo un infortunio così, piano piano sto migliorando. Giochiamo queste ultime gare e vediamo dove arriviamo. Saltare tutta la preparazione e rientrare in un gruppo che sta già volando non è semplice, ma oggi è andata molto bene".
Sul futuro: "Non so, mi sono concentrato sul tornare a giocare a pallone, era il mio unico obiettivo. Sono contento di potere ancora giocare. Non so cosa succederà, lo vedremo a fine stagione".
Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA