Giovanni Di Lorenzo NapoliGiovanni Di Lorenzo Napoli
NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Di Lorenzo: “I rossoneri sono una squadra di talento. Su Leao e Theo Hernandez…”

Salvatore Cantone
Giocatore, giocatore partenopeo, ha parlato in conferenza al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025
00:24 min

Di Lorenzo, giocatore partenopeo, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla gara:"Il Napoli ha dato una risposta importante stasera. Questo gruppo ha affrontato sempre difficoltà importanti, ma le ha sempre superate. Il gruppo è  unito e forte. Chiunque gioca è pronto subito. Vittoria importante, siamo contenti"

Sul calo del Napoli nel secondo tempo: "Il campionato è difficile. E' impossibile comandare il gioco per 90 minuti. Abbiamo affrontato unna squadra molto forte come il Milan. Ci sta soffrire. Il Milan ha individualità importanti"

Su Leao e Theao: "La giocata del primo gol è frutto del lavoro che abbiamo fatto in allenamento. C'è grande intesa con Politano. Fase difensiva? Leao e Theo Hernandez sono dei giocatori di talento. Con una giocata ti possono mettere in difficoltà. Abbiamo sofferto


Sui cambi del secondo tempo di Conte: "Sono scelte del mister. Non penso a queste cose".

Sugli spazi concessi del Milan nel primo tempo: "C'erano spazi nel primo tempo e dovevamo fare forse addirittura meglio. In ogni caso la partita l'abbiamo dominata per la maggior parte del tempo. Dobbiamo essere ancora piu cattivi e chiudere le partite