stagione
Hellas Verona-Milan, la probabile formazione di Juric / News
Domani ci sarà Hellas Verona-Milan e Juric è pronto a mandare in campo la formazione migliore possibile. Scopriamo le sue probabili scelte.
Una partita che potrebbe dire tantissimo sul proseguo della stagione rossonera, Hellas Verona-Milan. I gialloblù sono una squadra ostica e difficile da affrontare, che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la formazione di Stefano Pioli. Anche stavolta Ivan Juric proverà a portare a casa un buon risultato e per farlo si affiderà al miglior undici possibile.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i veronesi saranno schierati in campo con un 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Marco Silvestri; poi Giangiacomo Magnani in difesa, insieme a Korav Gunter e Federico Ceccherini. A centrocampo spazio a Davide Faraoni sulla destra, Stefano Sturaro e Miguel Veloso al centro, Darko Lazovic a sinistra. Antonin Barak e Mattia Zaccagni saranno alle spalle di Kevin Lasagna.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA