- Calciomercato
- Redazione
È ufficiale l'esonero di Gabriele Cioffi dalla conduzione tecnica della Prima Squadra dell'Hellas Verona. Il club scaligero ha comunicato la propria decisione in una nota ufficiale diffusa sui propri canali.
"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Cioffi e il suo staff per il lavoro svolto", si può leggere nello scarno comunicato della società di Maurizio Setti.
Cioffi, dunque, ha pagato con l'esonero il pessimo inizio di stagione dell'Hellas Verona: in 9 giornate di Serie A, infatti, i gialloblu hanno conquistato appena 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e ben 6 sconfitte. L'ultima delle quali, al 93' del match dell'Arechi contro la Salernitana, è stata fatale.
Il Verona, che sarà avversario del Milan domenica 16 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio 'Bentegodi', dovrebbe annunciare a breve l'ingaggio del nuovo allenatore: il prescelto è Diego López. Milan, un giornale italiano spiazza tutti sul rinnovo di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA