Infortuni Milan: i tempi di recupero di Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic
stagione
Infortuni Milan: gli esiti dei risultati di Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic
Usciti dal campo dello Stadio Olimpico malconci, sono appena arrivati gli esiti degli infortuni di Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic
Nonostante una bella vittoria contro la Roma, il Milan ha visto uscire dal campo per infortunio Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Proprio pochi minuti fa è uscita la nota dei rossoneri tramite il loro sito ufficiale dove sono stati riportato gli esiti delle analisi dei tre giocatori in questione.
Lesione all'adduttore sinistro per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ha subito una lesione del muscolo lungo dell'adduttore sinistro. Lo svedese verrà rivalutato con un esame strumentale tra una decina di giorni. In forte dubbio la sua presenza contro il Manchester United.
Edema al flessore sinistro per Calhanoglu
Hakan Calhanoglu ha riportato un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Questo è quanto evidenziato dagli esami strumentali. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica.
Esito negativo per Rebic
Gli esami strumentali hanno dato esito negativo riguardo l'infortunio di Ante Rebic. Il croato, dunque, pare non aver subito un problema così grave e sarà, probabilmente, a disposizione di Pioli per la gara contro l'Udinese.
Intanto prosegue il dibattito: meglio Tomori o Romagnoli? Capello e Di Canio hanno le idee chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA