- Calciomercato
- Redazione
Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus (credits: GETTY Images)
Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha subito l'ennesimo infortunio della sua avventura in Italia. Il club bianconero ha pubblicato questo comunicato nella giornata di ieri: "Aaron Ramsey a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero".
Qualora i problemi dovessero essere più seri del previsto, il gallese sarebbe a rischio anche per la gara tra Juventus e Milan, in programma il 19 settembre. Non un'esperienza indimenticabile quella dell'ex Arsenal con la maglia bianconera: dal suo arrivo, Ramsey ha collezionato 66 presenze in tutte le competizioni, ma la maggior parte da subentrato. I gol segnati sono solamente 6, decisamente pochi per un centrocampista con il vizio del gol, come dimostrato in Premier League.
Ramsey era stato accostato anche al Milan in questa sessione di mercato, ma le voci sono poi state smentite. E forse, per il Diavolo, è molto meglio così. Milan, ecco Bakayoko: le ultime sul ritorno del centrocampista francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA