INTER

Inter, Bastoni: “Derby Scudetto contro il Milan? Ci interessa solo vincerlo”

Daniele Triolo Redattore 
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato al termine della partita vinta per 2-0 a 'San Siro' contro l'Empoli. Le sue dichiarazioni

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato al termine della partita vinta per 2-0 a 'San Siro' contro l'Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Siamo partiti forte perché volevamo fare capire agli avversari che non era serata. L'Empoli però ha qualità, i giocatori si muovono bene e l'allenatore ha portato entusiasmo, è una buona squadra e spero si salvi".

Sull'assist per il gol di Federico Dimarco: "È il più brutto di quelli che ho fatto, è stato più bello il gol di Dimarco. Venivamo da una sosta nazionali che non è mai facile da smaltire, era importante fare tre punti. Prima della pausa era stato un periodo tosto perché arrivavamo da diversi mesi con partite giocate ogni giorno ed eravamo stanchi, volevamo uno stacco. Volevamo lasciare questo momento negativo, l'importante è che siamo stati sempre uniti con l'ambizione di vincere"

Su cosa gli ha detto Simone Inzaghi al momento del cambio: "Mi ha detto: 'Quando non vai più via sugli uno-due, vuol dire che sei stanco'. Questo siparietto testimonia l'ambiente che c'è ad Appiano Gentile".


Sul derby del 22 aprile contro il Milan che potrebbe regalare aritmeticamente lo Scudetto ai nerazzurri: "A noi interessa solo vincerlo, non quando e come. Siamo contenti e orgogliosi di rendere felici i tifosi, anche oggi oltre 70mila".

Sui tanti giocatori dell'Inter nella Nazionale Italiana: "Inzaghi e Luciano Spalletti sono allenatori diversi quindi facciamo quello che ci chiede ciascuno di loro, c'è armonia da entrambe le parti". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli e Leao uniti per un finale importante: ecco cosa si sono detti >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.