Massimiliano Farris, vice allenatore dell'Inter, ha parlato al termine del match vinto per 2-0 a 'San Siro' contro l'Empoli. Le dichiarazioni
Massimiliano Farris, vice allenatore dell'Inter, ha parlato al termine del match vinto per 2-0 a 'San Siro' contro l'Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Francesco Acerbi: "L'ultima decisione la prende il mister. Ma dopo il tumulto lui è rientrato, lo abbiamo aspettato e ci ha detto che non aveva pronunciato assolutamente la frase razzista. Personalmente aggiungo che lo conosco dai tempi della Lazio e so che è un bravissimo ragazzo. È stato un brutto episodio e spero che si torni a parlare soltanto di calcio".
Sulla partita dei nerazzurri: "Noi diamo le idee e diciamo lo spartito, ma gli strumenti li hanno i giocatori e li sanno suonare benissimo, hanno qualità come si è visto sul palo di Alessandro Bastoni. Se segna Federico Dimarco o un altro difensore, poi, onestamente va benissimo: sappiamo quanto lui abbia addosso la maglia ed è ancora più bello che abbia segnato a San Siro".
Su Lautaro Martínez, apparso in ombra: "Consideriamo che è l'ultimo arrivato dalla Nazionale e c'è un po' di stanchezza, è il nostro vero capitano all'interno dello spogliatoio. La squadra cerca di fornirgli i palloni per il gol e ci sta che possa avere una partita di appannamento, non possiamo certo discuterlo. È vero che non hanno segnato lui e Marcus Thuram, ma il reparto ci dà una grossa mano così come Alexis Sánchez".