- Calciomercato
- Redazione
stagione
MILAN, ITALY - MAY 06: Nicolo Barella of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Nel tardo pomeriggio di oggi si è disputato il primo incontro del 36^ turno del campionato di Serie A tra Inter ed Empoli. Dopo l'iniziale doppio vantaggio dei toscani, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato vincendo per 4-2. Le reti portano le firme di Pinamonti e Asllani per la squadra di Andreazzoli, mentre per gli uomini di Inzaghi i gol sono arrivati grazie ad un autogol di Romagnoli, alla doppietta di Lautaro Martinez e alla rete di Alexis Sanches.
Ha fatto molto discutere il secondo gol dell'Inter, vale a dire quello del momentaneo pareggio. La rete è stata realizzata da Lautaro Martinez, ma tutto nasce da un possibile fallo di Barella. Intervenuto ai microfoni di 'DAZN', Luca Marelli ha commentato l'accaduto: "Proteste fondate da parte dell'Empoli. Nel recupero del pallone, Barella colpisce tutto. Tra l'altro l'intervento è anche con la gamba tesa, ma questo conta poco. Quello che conta è il contatto tra i piedi dei due giocatori e il fallo è abbastanza evidente". Milan, le top news di oggi: RedBird in vantaggio, sogno Joao Felix.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA