- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 24^ giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
L'emozione della vittoria: "Come io ho detto prima della partita, è una partita speciale. Un derby si vince. Eravamo in difficoltà nel primo tempo, nel secondo tempo siamo ritornati nella partita. Speravo in uno-due palle aeree e il primo era un po' sfortunato, ma il secondo una buona palla di Calabria. E' fantastico per i nostri tifosi, non so che dire. Sono felice e orgoglioso di questa squadra che non ha mai mollato".
Sulla doppietta: "E' vero che ero un po' frustrato nel primo tempo, ma come tutta la squadra. on abbiamo giocato bene, lo sappiamo e abbiamo mostrato un grande spirito di squadra, tutti insieme. Siamo tornati".
Se il Milan può vincere lo scudetto: "I derby sempre si vincono, la strada è ancora lunga. Siamo sempre in corsa, ma mancano ancora tante partite da giocare. L'Inter rimane favorita, facciamo le cose per bene. Vinciamo e dopo vediamo che fa l'Inter".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA