00:52 min
INTER-MILAN

Inter-Milan, Krunic: “Momento negativo a cui non so dare spiegazione”

Daniele Triolo

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Inter-Milan, 21^ giornata della Serie A 2022-2023

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Inter-Milan 1-0, le parole di Krunic dopo il derby

—  

Sul Milan che ha spento la luce con 5 sconfitte in 7 partite: “Sicuramente da quando sono qua e da quando c’è il mister penso che sia il periodo più negativo che abbiamo vissuto. Noi facciamo il massimo, proviamo a fare del nostro meglio. Anche oggi non sono andate come speravamo, lavoriamo al massimo tutti i giorni, ci crediamo. Nello spogliatoio siamo un po’ giù mentalmente per tutte queste sconfitte. Penso che con una vittoria cambierebbe tutto”.

Sulla possibilità che sia un problema tattico o di altra natura: “Non direi che può essere tattico. Abbiamo vinto lo Scudetto con la stessa tattica di quest’anno. È cambiato qualcosa mentalmente. Non è che riesco a capire cosa sia ma non riesco a trovare la spiegazione giusta”.

Sulla scelta di Pioli del 3-5-2: “L’abbiamo preparato tutta la settimana, dal primo giorno abbiamo cambiato tutto e abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Le ultime partite le abbiamo fatte molto male, prendendo tanti gol e facendo male la fase difensiva. Sicuramente abbiamo preparato una partita più difensiva, volevamo provare a difendere meglio nel primo tempo e provare con i contropiede. Non è andata come ci siamo allenati e come speravamo. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosina in più e siamo stati un po’ più attenti in fase difensiva. Se c’è una cosa positiva potrebbe essere quella”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>