Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Inter TV' al termine del derby Inter-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
INTER-MILAN
Inter-Milan, Lautaro Martínez: “Oggi è successo ancora: ho fatto gol”
Inter-Milan 1-0, così Lautaro Martínez dopo il derby
—Sul suo stato d'animo: "Sono contento. Sono tante interviste, facciamo veloce (ride, n.d.r.). Cosa mi succede contro il Milan? I dati contano poco, conta che l'Inter deve vincere. Oggi è successo ancora, ho fatto gol, conta la squadra".
LEGGI ANCHE
Su come la squadra era arrivata alla partita: "Abbiamo lavorato tanto in settimana, si parlava del loro cambio di modulo. Abbiamo affrontato una squadra chiusa, ma con la personalità che abbiamo avuto dal primo minuto abbiamo fatto la partita. Potevamo chiuderla prima. Mi sento molto bene e con tanta fiducia e voglia. Merito del lavoro. Devo continuare così, a lavorare ogni giorno per migliorare e cercare di dare il massimo e aiutare i miei compagni". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA