- Calciomercato
- Redazione
Lautaro Martínez (attaccante Inter) esulta per il suo gol nel derby Inter-Milan (Serie A 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul suo momento di forma: “Dopo il Mondiale mi sono fermato perché non riuscivo ad allenarmi per il dolore alla caviglia. Mi sono curato, l’ho sistemata e sono contento di dare una mano ai compagni”.
Sulla partita di oggi: “Avevamo capito di avere la partita in controllo già questa mattina. La squadra era pronta e concentrata, abbiamo dimostrato dal primo minuto di essere protagonisti”.
Sulle speranze di Scudetto: “Ci sono tanti punti che ci separano dal Napoli, faremo la corsa su di noi e aspetteremo che il Napoli perda punti”.
Sul Milan così preoccupato: “Si parlava tanto del loro modulo, noi eravamo concentrati sul nostro lavoro. Dal primo minuto si è vista un’Inter protagonista come a Riyad. Sono pronto a tutto, giocare prima punta, seconda punta, con due o tre attaccanti. Giocare con Edin Džeko o Romelu Lukaku cambia relativamente poco”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA