INTER

Inter-Salernitana 2-0: gol di Lautaro Martínez e Barella | Serie A News

Daniele Triolo

Un gol per tempo e l'Inter liquida 2-0 la Salernitana a 'San Siro'. Vanno a segno Lautaro Martínez (13') e Nicolò Barella (58')

Con un gol per tempo l'Inter di Simone Inzaghi batte per 2-0 la Salernitana di Davide Nicola a 'San Siro' nel 'lunch match' della 10^ giornata della Serie A 2022-2023.

Nerazzurri in vantaggio al 13'. Il 'Toro' Lautaro Martínez, su assist di Nicolò Barella, scocca un destro angolato, potente, che non lascia scampo a Luigi Sepe, portiere della squadra ospite.

Nella ripresa il raddoppio nerazzurro, proprio grazie a Barella (58'). Sfruttando un suggerimento da metà campo di Hakan Çalhanoğlu, in area di rigore granata il centrocampista sardo mette giù la sfera con il destro e segna, poi, di sinistro all'angolino.

Con questi tre punti, l'Inter sale a quota 18 punti in graduatoria. Torna davanti alla Juventus che ieri sera aveva fatto suo il Derby della Mole. La vetta della classifica, però, per i nerazzurri è ancora distante 6 punti. Leao osservato da un altro club d'élite in Europa: le ultime news di mercato >>>


tutte le notizie di