- Calciomercato
- Redazione
stagione
COMO, ITALY - JANUARY 03: Stefan De Vrij of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on January 03, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Secondo quanto riferisce la testata olandese 'De Telegraaf', Stefan De Vrij sarebbe pronto ad affrontare le vie legali. Il motivo sarebbe legato al suo trasferimento dalla Lazio all'Inter nell'estate del 2018, quando il difensore olandese era rappresentato dall'Agenzia 'Sport Entertainment Group', meglio conosciuto come 'Seg'. Il classe 1992, quattro anni fa, firmò un contratto di cinque anni da 7 milioni di euro a stagione, per un compenso complessivo di 35 milioni di euro più alcuni bonus.
In realtà la 'Seg' e l'Inter trovarono un accordo a 7.5 milioni di euro, con la differenza che è arrivata nelle loro tasche nonostante l'assistito fosse all'oscuro di tutto ciò. Dal canto loro, gli agenti di De Vrij hanno dichiarato che non erano obbligati ad informarlo. Proprio per questo motivo, l'olandese ha deciso di cambiare procuratore passando nella scuderia di Mino Raiola, oltre ad aver deciso, appunto, di affrontare le vie legali in cui chiederà al Tribunale di Amsterdam il risarcimento di circa 22 milioni di euro. Milan, le top news di oggi: Theo, rinnovo vicino. Kessié prolunga?
© RIPRODUZIONE RISERVATA