Sul segreto nel segnare i calci di rigore: "Concentrazione, essere sempre concentrati. Io non voglio sbagliare, quando c'è l'occasione voglio fare gol. Il segreto è lavorare e crederci".
Sul perché avrebbe lasciato a Lautaro Martínez il penalty odierno: "Volevo lo tirasse lui, per me sarà un piacere vederlo capocannoniere. Siamo un bel gruppo, non solo in campo ma anche fuori".
Sulla rivincita nell'aver vinto lo Scudetto nel derby contro il Milan e le sue lacrime di gioia: "Ho già spiegato, oggi è una giornata bellissima e non voglio parlare dell'altra parte, oggi mi diverto. Non faccio casino, voglio essere sereno perché si giocherà ancora. Per tutto quello che hanno fatto loro, io non faccio queste cose".
Sulle dirette Instagram dell'ultimo periodo: "È stato spontaneo, è venuto anche il Presidente Steven Zhang, un bellissimo gesto da parte sua. Ci scrive sempre, c'è un bellissimo clima e atmosfera".
Su cosa rappresenta l'Inter per lui: "Tutto, hanno alzato il mio valore, quello che avevo dentro. Faccio tutto per loro". LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA