INTERVISTE

Juventus-Como 3-0, Motta: “È stata una grande partita, con tanta umiltà”

Redazione PM
L'esordio della Juventus nella Serie A 2024/25 è stato indimenticabile per Thiago Motta. Di seguito le sue dichiarazioni al termine del match

L'esordio della Juventus nella Serie A 2024/25 è stato indimenticabile per Thiago Motta. I bianconeri hanno superato il Como con un netto 3-0, grazie a una prestazione di squadra eccellente, con numerose opportunità da rete e una difesa solida.

L'equilibrio dura solo 23 minuti, quando il debuttante Samuel Mbangula vive una serata da sogno e segna con un preciso destro che batte Pepe Reina, insaccando il pallone nell'angolino. Raddoppia Timothy Weah, in pieno recupero, e chiude nel secondo tempo Andrea Cambiaso. Sfortunata invece la serata di Dusan Vlahovic, che colpisce due palli e si vede annullare un gol. Thiago Motta si regala i tre punti all'esordio con Inter e Milan che devono già inseguire.

Le parole di Motta

—  

Al termine del match, il tecnico juventino Thiago Motta è stato intervistato da DAZN, ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una grande partita, con tanta umiltà da parte di tutti. Abbiamo giocatori di grandissima qualità e con grande capacità di interpretare il momento e il gioco. L'abbiamo fatto bene, per tutta la gara. Sono felice per Mbangula, ha giocato perché si meritava di essere in campo. Yildiz, con la qualità che ha, può giocare in diversi ruoli".

Sul mercato: "Adesso dobbiamo recuperare le energie e rimanere concentrati già sull'Hellas Verona. Oggi non abbiamo il controllo del mercato, io come allenatore o i giocatori. Stiamo lavorando bene e seriamente per rinforzare e rendere competitiva la squadra, ma adesso recupero e concentrazione totale sull'Hellas, squadra complicata come dimostrato dalla prima giornata". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda contro il Parma? Ecco perché si e perché no