JUVENTUS

Juventus, Exor ha proposto i nomi per il CdA: ecco i profili

Fabio Barera

Exor ha proposto i nuovi nomi dei candidati per il CdA della Juventus, dopo il caos plusvalenze. Ecco di chi si tratta

Una delle questioni più spinose che l'intero calcio italiano ha dovuto affrontare nelle ultime settimane è stato quello relativo al caos plusvalenze che ha colpito la Juventus. Dopo le dimissioni di quelle che erano le alte cariche bianconere, sembra che la Vecchia Signora sia pronta a ripartire con un nuovo assetto dirigenziale.

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato proprio sul sito della Juventus, Exor ha proposto dei possibili candidati per il CdA. Questi sono cinque e rispondono ai nomi di Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. La prima e l'ultima, in modo particolare, potrebbero anche attestarsi come amministratori indipendenti.

Juventus, i cinque profili per comporre il CdA

—  

Alcuni già ruotavano intorno al mondo Juventus, come Scanavino e Ferrero, rispettivamente direttore generale e presidente della Juventus. Altri invece sono nuovi all'ambiente bianconero, ma sono tecnici molto esperti nei settori di loro competenza. Mercato Milan, fissato il prezzo per Kudus: le ultime news >>>