- Calciomercato
- Redazione
John Elkann (foto: Getty Images)
Una delle questioni più spinose che l'intero calcio italiano ha dovuto affrontare nelle ultime settimane è stato quello relativo al caos plusvalenze che ha colpito la Juventus. Dopo le dimissioni di quelle che erano le alte cariche bianconere, sembra che la Vecchia Signora sia pronta a ripartire con un nuovo assetto dirigenziale.
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato proprio sul sito della Juventus, Exor ha proposto dei possibili candidati per il CdA. Questi sono cinque e rispondono ai nomi di Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. La prima e l'ultima, in modo particolare, potrebbero anche attestarsi come amministratori indipendenti.
Alcuni già ruotavano intorno al mondo Juventus, come Scanavino e Ferrero, rispettivamente direttore generale e presidente della Juventus. Altri invece sono nuovi all'ambiente bianconero, ma sono tecnici molto esperti nei settori di loro competenza. Mercato Milan, fissato il prezzo per Kudus: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA