- Calciomercato
- Redazione
Ángel Di María (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Ángel Di María, nuovo acquisto della Juventus, ha sbloccato il risultato ieri sera, all'Allianz Stadium, in occasione del 3-0 dei bianconeri contro il Sassuolo salvo poi arrendersi nella ripresa per un infortunio muscolare.
Il 'Fideo', classe 1988, giunto in bianconero quest'estate dopo essersi svincolato dal PSG, ha sentito una fitta all'adduttore, si è fermato e chiesto il cambio al tecnico Massimiliano Allegri. Al suo posto, al 66', è entrato il giovane Fabio Miretti.
La Juventus ha comunicato da poco le condizioni del suo nuovo numero 22. Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris sul funambolo argentino.
"Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra - la nota della Juve -. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato".
Di María, pertanto, salterà sicuramente Sampdoria-Juventus di lunedì 22 agosto, ore 20:45, a 'Marassi' e, quasi certamente, anche Juventus-Roma di sabato 27 agosto, ore 18:30, a Torino. Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA