Finito il primo tempo di Juventus-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Ecco il racconto dei primi 45' a Torino
È terminato da pochi minuti il primo tempo di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si sta svolgendo allo stadio 'Allianz Stadium' di Torino. Vediamo insieme, dunque, come sono andati i primi 45' di gioco tra i rossoneri di Stefano Pioli e i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Juventus-Milan 0-0, il racconto del primo tempo da Torino
—
Parte meglio la Juventus che cerca subito di entrare in area di rigore del Milan. Al terzo minuto prima azione in attacco del Diavolo, ma Leo e Giroud non chiudono l'uno-due. Nei primi minuti di gara il Milan lascia il pallino del gioco alla Juventus che guadagna due calci d'angolo ravvicinati. 8' ci prova Vlahovic: l'attaccante entra in area di forza, ma tira troppo su Sportiello. Primi dieci minuti andati, il Milan si è solo difesa, senza cercare di attaccare.
Il Milan prova a farsi vedere attaccando con Leao, la Juventus chiude molto bene. Manovra del Milan che in questi primi minuti è lenta e prevedibile. Al 16' la Juventus è padrona del campo, il Diavolo si difende, ma non crea. Siamo al 20': partita lenta e avara di occasioni finora, il Milan cerca solamente Leao, che per ora resta ben chiuso da Weah e i raddoppi. Passata la metà del primo tempo: molto meglio la Juventus, che, comunque, non si è resa ancora realmente pericolosa.
25' il Milan ci prova in contropiede: anticipo bello di Thiaw su Vlahovic. Pulisic riparte e serve Leao. Tiro dalla distanza di Rafa rivedibile. 29' calcio d'angolo del Milan: bel movimento di Gabbia sul primo palo. Colpo di testa troppo alto. Al 32' ci prova Florenzi: tiro dalla distanza molto alto.