Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Allegri: “Abbiamo due obiettivi. Sul mio futuro…”

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' dopo Juventus-Milan, 34^ giornata della Serie A 2023-2024
Francesco Aliperta Redattore 

Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata all' 'Allianz Stadium' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Vlahovic: "Sostituzione normale, aveva fatto bene ma abbiamo giocato tante partite. Non era una bocciatura, in quel momento avevo bisogno di gente fresca in avanti".


Sulla prestazione: "Dobbiamo migliorare sui passaggi, sbagliarne di meno, ma ci stiamo lavorando. I dati dicono che creiamo sempre 4 o 5 occasioni da gol, ma le partite durano 90 minuti".

Sul modulo: "Io sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con un allenatore che non amava i moduli ma parlava solo dei giocatori. In questo momento devo solo pensare al finale di stagione cercando di dare equilibrio alla squadra. Una vittoria ci darebbe fiducia e il secondo tempo è stato giocato bene. Nel calcio si può giocare in tanti modi, c'è una rosa che va valutata per capire se va rafforzata".

Sul finale di stagione: "Sono contento del lavoro fatto dai ragazzi finora e abbiamo due obiettivi: Champions e Coppa Italia. Non è facile giocare in questi momenti alla Juventus, perché è un momento di crescita con partite pesanti".

Su Yildiz: "Un giocatore diverso rispetto a Chiesa. Come gli dai la palla lui la stoppa e ha grande tecnica".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.