- Calciomercato
- Redazione
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Juventus-Milan, posticipo della 35^ giornata di Serie A svoltosi all'Allianz Stadium. Queste le sue dichiarazioni.
Serata più bella al Milan?: "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Non voglio essere contento ora, non è ancora finita. Giusto che abbiamo vinto stasera e abbiamo fatto bene, adesso dobbiamo essere pronti perché tra tre giorni c'è un altra partita".
Sull'entusiasmo a Milanello questa mattina: "Io ho avuto i brividi, questo ti dà una forza incredibile. Stiamo facendo bene per loro, siamo il Milan, abbiamo tifosi in tutto il mondo. I tifosi che sono venuti a Milanello ci hanno aiutato tanto".
Sulla reazione dopo il rigore sbagliato e l'infortunio di Ibra: "Fa parte del gioco, Kessie tira bene i rigori e può succedere che sbaglia. Ibra aveva problema al ginocchio anche la settimana scora. abbiamo fatto bene, abbiamo continuato a giocare abbiamo vinto .abbiamo avuto buono spirito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA