- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Verona 2-2 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Juventus-Milan, posticipo della 35^ giornata di Serie A svoltosi all'Allianz Stadium. Queste le sue dichiarazioni.
Su chi parla nella riunione iniziale: "Parla Ibra, Kjaer e poi il mister ha detto che stasera dovevamo giocare come se fosse l'ultima partita. Era una finale e che una finale si vince. Abbiamo lavorato tanto per giocare questa partita e abbiamo fatto bene".
Se è stata la partita più bella del suo Milan: "Penso di si, conta tanto questa partita anche se ne mancano ancora. Siamo contenti e non dobbiamo mollare, stasera abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra".
Su Ibra e Kjaer: "Sono giocatori che hanno esperienza, noi sentiamo e facciamo quello che dicono loro. Quando hai uno come Ibra che ti dice che devi morire per questa squadra devi dare il 200%".
Se l'obiettivo Champions è vicino: "Mancano ancora tre partite, dobbiamo lavorare tanto e dobbiamo dare tutto. Siamo sulla strada giusta, ma non è ancora finita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA