© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (capitano AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Juventus-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta all'Allianz Stadium. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sui punti persi a gennaio: "È stato il periodo più difficile dell'era Pioli. Sinceramente io ho visto la squadra in difficoltà fisica, facevo fatica ... Poi è normale che se le partite vanno male anche mentalmente perdi fiducia. C'è rammarico per quel periodo. Abbiamo raggiunto l'obiettivo Champions, ma volevamo almeno infastidire il Napoli perché l'obiettivo da Campioni d'Italia era rivincere qualcosa, nonostante abbiamo fatto una grande Champions".
Sugli acquisti del mercato 2022 che hanno deluso: "Commentare il mercato non è mio compito ... Charles De Ketelaere ha talento, se la società ha speso dei soldi qualcosa ci ha visto. Capisco le difficoltà di un ragazzo che veniva da un campionato minore, probabilmente ha patito la pressione anche mediatica ... Mi auguro che possa staccare la testa questa estate, recuperare le energie e rientrare nel migliore dei modi". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA