Francesco Calvo, dirigente bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2022-2023
Francesco Calvo, Chief Football Officer bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà all'Allianz Stadium. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Juventus-Milan è una partita importante perché è una partita storica e d'orgoglio".
Sulla sentenza: "Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente. Siamo stati accusati per un articolo e abbiamo finito ad essere condannati per un altro, ma ora pensiamo al campo. La Juventus è più di una singola persona o un singolo nome, abbiamo 126 anni di storia, milioni di tifosi, è una garanzia per successi futuro".
Su Allegri e le voci su Giuntoli: "Parliamo sempre con il nostro allenatore e siamo sempre in accordo con Allegri. Giuntoli? Noi abbiamo delle idee chiare. La Juventus, come ho detto, va oltre i singoli nomi. La dirigenza lavorerà compatta sul futuro. La società si è confrontata anche con i giocatori, è stata una stagione difficile".
Sulla sconfitta contro l'Empoli: "Abbiamo giocato l'ultima partita sentendo il contraccolpo di Siviglia più che della sentenza".