© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giocatori AC Milan qui durante Juventus-Milan 1-2 (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Il 2025 comincia con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan si affronteranno in un attesissimo derby d'Italia, in programma all'Allianz Stadium di Torino.
L'incontro, che sarà visibile in diretta gratuita su DAZN, rappresenta una grande opportunità per tutti i tifosi di seguire una delle sfide più classiche e sentite del calcio italiano senza alcun costo. Una scelta che DAZN ha voluto fare per offrire un'esperienza unica ai propri abbonati, ma anche a chi non è ancora cliente della piattaforma.
A raccontare l'intera partita ci sarà il noto Pierluigi Pardo, voce storica di DAZN, che sarà accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, ex allenatore ed esperto analista calcistico, che fornirà letture approfondite sul gioco. Ma l'esperienza DAZN non si limiterà solo alla telecronaca. Prima e dopo la partita, Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan, guiderà le analisi a bordocampo, accompagnato dalla sua squadra di esperti, per analizzare nel dettaglio le scelte tattiche, gli episodi decisivi e le reazioni delle squadre.
Le trasmissioni prepartita inizieranno alle 17:00, con una preparazione approfondita sull’attesa sfida, mentre al termine del match, la squadra di DAZN sarà pronta a commentare ogni aspetto dell'incontro. Un'opportunità unica per vivere il calcio con l'emozione di essere davvero sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA