Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Juventus-Milan, 34^ giornata della Serie A 2023-2024
Giorgio Furlani , dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata all' 'Allianz Stadium' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Giorgio Furlani a 'DAZN' nel post Juventus-Milan
—
Su Rafael Leao: "Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milan".
Sul futuro allenatore del Milan: "Noi abbiamo un allenatore, si chiama Stefano Pioli. Non è andata come volevamo, perché volevamo vincere, ma ci teniamo il secondo posto. Ci sono tante voci in giro, che danno fastidio. Basta. Vorremmo giocare a calcio e giocare le nostre partite. Ci sono troppe voci sul cambio di allenatore che fanno parte del gioco, noi siamo focalizzati sul fare bene".
Su Julen Lopetegui: "Sono stati fatti tanti nomi, chi più ne ha più ne metta. Noi stiamo già programmando il futuro con il mercato, quest'anno no abbiamo vinto, ma pianifichiamo per vincere l'anno prossimo".
Su Ibrahimovic: "Zlatan è un campione in campo e lo sta facendo veder anche fuori. È curioso e le sue idee e opinioni sono fondamentali per quanto riguarda le decisioni per il futuro del club".