Su Pioli: "Ci vuole rispetto, ha fatto cose molto importanti per il Milan e continua ad essere l’allenatore. Al di là di tante voci, Stefano Pioli è l’allenatore del Milan".
Sul comunicato della Curva Sud: "I tifosi sono insoddisfatti perché siamo il Milan e il Milan deve vincere. Questa è una cosa che anche la dirigenza capisce: siamo al lavoro per l’anno prossimo".
Sul mercato: "Quest’anno il lavoro sarà molto diverso. L’anno scorso per noi la rosa non era all’altezza e c’era bisogno di una rivoluzione. Sarà un lavoro molto preciso e mirato. Condivisione in dirigenza? Noi lavoriamo in gruppo, non c’è una persona che decide ma tutti contribuiscono con i propri pensieri e competenze. Dal punto di vista tecnico le decisioni sono di Geoffrey, Zlatan e la mia. Quelle finali della proprietà. Questo è il gruppo di lavoro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA