Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Juventus-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta all'Allianz Stadium. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Giroud: “Ho la determinazione di continuare a giocare”
Sulla qualificazione in Champions: "Sono tre punti, siamo molto felici. Non abbiamo fatto la miglior partita, ma abbiamo fatto gol e dopo abbiamo gestito bene la partita. Non era una grandissima partita, ma la cosa più importante sono i tre punti".
LEGGI ANCHE
Sui 17 gol stagionali: "Io provo a stare in buona condizione fisica perché la testa ci sta. Io la motivazione, la determinazione di continuare a giocare. Se il fisico continua io faccio tutte le cose giuste per continuare ad aiutare questa bellissima squadra".
Su cosa sogna: "L'anno scorso abbiamo fatto molto bene in campionato, invece la Champions più o meno ci stava ma eravamo delusi. Quest'anno abbiamo fatto bene in Champions e un po' meno in campionato. Il prossimo anno vorremo fare bene in entrambe le competizioni".
Sul rinnovo di Leao: "Sono molto felice per lui e per il Milan. Spero che rimanga per altri dieci anni".
Sulla maglia di De Ketelaere: "Ho dato la mia maglia e ho chiesto a Charles di dare la sua per non rimanere nudo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA