"Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare" - ha commentato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. "Il Milan è una squadra forte con giocatori di valore. Dobbiamo rimanere concentrati, fare una bella partita e tornare a vincere in campionato. In caso di vittoria, anche se non sarà semplice, potremo avere l'opportunità di arrivare al secondo posto".
I NUMERI PRE-PARTITA DI JUVENTUS-MILAN
—DOVE GUARDARE JUVENTUS-MILAN
—In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN. Per guardare Juventus-Milan in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 17.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i Social ufficiali e WhatsApp.
QUI SERIE A
—Sarà Maurizio Mariani, 42enne fischietto della sezione di Aprilia, l'arbitro di Juventus-Milan. Il fischietto romano ha diretto gli ultimi due incroci di campionato tra rossoneri e bianconeri, quello del 28 maggio 2023 e quello valido per il girone d'andata a San Siro. L'ultima partita di Mariani - 150 gare già dirette in A - con il Milan è la vittoria della squadra di Pioli a Verona lo scorso 17 marzo. A completare la squadra arbitrale, i guardalinee Berti e Cecconi, il quarto ufficiale Ayroldi e il VAR La Penna (Aureliano sarà l'AVAR).
La 34ª giornata di Serie A si è aperta venerdì 26 aprile con Frosinone-Salernitana 3-0. Oltre a Juventus-Milan alle 18.00, il programma di sabato 27 proporrà Lecce-Monza alle 15.00 e Lazio-Hellas Verona alle 20.45. Domenica 28 si giocheranno Inter-Torino alle 12.30, Bologna-Udinese alle 15.00, Napoli-Roma e Atalanta-Empoli alle 18.00, Fiorentina-Sassuolo alle 20.45. Il turno si chiuderà lunedì 29 alle 20.45 con Genoa-Cagliari.
Questa è la classifica di Serie A: Inter 86; Milan 69; Juventus 64; Bologna 62; Roma 58; Atalanta* 54; Lazio 52; Napoli 49; Fiorentina* 47; Torino 46; Monza 43; Genoa 39; Lecce 35; Cagliari 32; Hellas Verona, Empoli e Frosinone° 31; Udinese 28; Sassuolo 26; Salernitana° 15. (* = una partita in meno; ° = una partita in più)LEGGI ANCHE: Milan, esplode la protesta della Curva Sud: la dura nota ufficiale di avvertimento al club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA