- Calciomercato
- Redazione
stagione
Andrea Pirlo (allenatore Juventus), qui a San Siro per Milan-Juventus (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
Juventus e Milan scenderanno sul prato dell'Allianz Stadium di Torino domani sera alle 20.45 per quella che sarà l'ultima partita della 35esima giornata di Serie A. Tanti i dubbi di formazione che affliggono l'allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo. Due su tutti riguardano Alvaro Morata e Federico Chiesa, entrambi non al meglio della condizione nelle ultime settimane ma che sono regolarmente a disposizione del tecnico bresciano.
Stando a quanto riferito da 'Sky Sport', l'ex Fiorentina ha smaltito l'infortunio alla coscia sinistra che lo ha tenuto fuori per gli ultimi tre incontri di campionato e si candida per un posto da titolare. In avanti, invece, la scelta potrebbe ricadere proprio sull'attaccante spagnolo. Pirlo vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo l'ex Real e Atletico Madrid in maniera da consentire più profondità alla sua squadra. Se dovesse partire dal primo minuto, Paulo Dybala - che ha fatto tanto male al Milan nella gara d'andata - partirebbe dalla panchina.
Questa, dunque, la probabile formazione della Juventus contro il Milan. (4-4-2): Szczesny; Danilo - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro; Cuadrado - Bentancur - Rabiot - Chiesa; Morata - Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA