- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) a 'DAZN' per le partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)
Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Se la partita è più importante per il Milan o per la Juve: "Per noi è importante, veniamo da una trasferta che ci insegna tanto. Pur arrivando una sconfitta non ci ha tolto le certezze delle prime tre giornate di campionato: "
Sulle certezze: "Le certezze sono di avere un gruppo solido, di avere spirito. La voglia di migliorare, le squadra giovani hanno un anno in più d'esperienza, siamo più forti dell'anno scorso".
Su Romagnoli: "Alessio è un grande professionista, è ancora il nostro capitano. E' una squadra che gioca in campionato, in Champions, bisogna avere una squadra con tanti titolari e Romagnoli lo è".
Su Locatelli: "Io sono arrivato al Milan nella settimana della decisione di Locatelli al Sassuolo. Noi abbiamo chiesto al ragazzo di rimanere, lui voleva andare via e l'abbiamo accontentato. Probabilmente in quel momento lì il percorso di Manuel non era adatto, sicuramente a lui ha fatto bene al Sassuolo ed è tornato a grandissimi livelli".
Se ha parlato più con Klopp che con Kessié: "Ho parlato più con Klopp. Con Kessié è da un anno e mezzo che parliamo con il suo procuratore, ci saranno altri incontri più avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA