"Poi è uscito dalla lotta Scudetto in tempi non sospetti, è uscito dalla Coppa Italia in tempi non sospetti e dobbiamo ricordare che l'anno scorso ha preso dei ceffoni nel derby di Champions e che se fosse dipeso dai punti conquistati sul campo non sarebbe andato in Champions. Lo dico con grande umiltà: deve migliorare la comunicazione. Deve farsi aiutare. Non si possono rilasciare queste dichiarazioni, in sequenza".
"E non è una. Non è se io sbaglio due trasmissioni, se ne sbaglio 222, mi deve aiutare qualcuno altrimenti non mi posso più presentare. Cioè è una cosa che non è tollerabile dal punto di vista suo, perché comunque sembra quasi che ogni volta è una ricerca di alibi", la conclusione del giornalista sul tecnico del Diavolo. LEGGI ANCHE: Lopetegui al Milan? Ecco come potrebbero giocare i rossoneri con lui >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA