Sulla catena di sinistra: "La loro catena di sinistra ha fatto bene e noi abbiamo provato a smuoverli. Non sempre ci siamo riusciti, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Poi la Juventus ha messo tanti attaccanti e siamo un po' calati".
Sulla solidità: "sicuramente li abbiamo aspettati di più conoscendo le loro caratteristiche e per le assenze che avevamo noi. Poi sono i risultati che fanno le valutazioni, se la Juventus segnava si diceva che abbiamo difeso troppo bassi. Io però sono molto soddisfatto della partita e sono contento della nostra prestazione".
Su Pulisic: "A me è piaciuto, anche Chukwueze è bravo. Oggi ho deciso di far giocare Christian".
Sulle voci: "Non leggo più niente da tanto tempo, ma ho gli amici che mi mandano messaggi. Serve grande concentrazione e serenità per aiutare la squadra a dare il meglio fino alla fine".
Su cosa vorrebbe cambiare e su cosa va orgoglioso: "Sicuramente ho fatto degli errori e potevamo fare qualcosa meglio. Se l'Inter è così avanti, noi siamo i migliori tra chi sta dietro. Questo è un gruppo che ha le potenzialità di fare bene contro chiunque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA