- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: (L-R) Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Sandro Tonali, Malik Thiaw, Rade Krunic, Olivier Giroud, Ismael Bennacer and Rafael Leao celebrate during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan, partita della 37^ e penultima giornata della Serie A 2022-2023. Nell'attesa del match, il sito web del club rossonero ha pubblicato le curiosità più interessanti sulla gara.
Leggendole, si apprende come, solo la Roma abbia segnato più gol (sette) sia del Milan che della Juventus (entrambe sei) nei minuti di recupero finali nella Serie A 2022/23. Quella in programma allo 'Stadium' sarà la sfida tra la seconda squadra che ha segnato più gol negli ultimi 30 minuti di gioco in questo campionato (Milan, 25 – dietro al Napoli, 32) e quella che ne ha incassati meno nell'ultima mezz'ora di gioco (Juventus, sette).
Infine, soltanto Atalanta (18) e Napoli (17) hanno mandato in gol più giocatori diversi di Juve e Milan in questa stagione di A (entrambe 16). Ecco come e dove vedere Juventus-Milan in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA