Su cosa ha chiesto Pioli: "Ci mancavano giocatori importanti con altre caratteristiche., Abbiamo difeso molto bene e abbiamo fatto una grande partita, di cui siamo contenti. Vincerla sarebbe stato meglio, perché sarebbe stato un match point, ma era importante anche non perderla".
Su Stefano Pioli: "L'ho avuto a Firenze e l'ho ritrovato qui. Le voci che girano non sono belle e non fanno bene all'ambiente. Lui è un professionista e noi siamo con lui, lo siamo sempre stati".
Su cosa pensa: "Tutto questo casino non ci sarebbe stato se lo Scudetto non lo avesse vinto l'Inter. Abbiamo la stessa linea dell'anno dello Scudetto, c'è solo la delusione dell'Europa League e della Coppa Italia. Abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno massacrato, ma ne siamo usciti più forti. Abbiamo perso solo a Monza e nel derby. Si va avanti nel calcio e adesso abbiamo un obiettivo ancora importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA