Marco Sportiello, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Juventus-Milan, 34^ giornata della Serie A 2023-2024
Marco Sportiello, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata all' 'Allianz Stadium' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Marco Sportiello a 'DAZN' nel post Juventus-Milan
—
Sul sapere di dover giocare a pochi minuti dall'inizio: "Saperlo all'ultimo non è facile, però questo è il mio lavoro, fortunatamente mi è capitato spesso negli ultimi anni e sono preparato. Abbiamo giocato contro una squadra che fino a un po' di tempo fa si giocava lo Scudetto, quindi venire qui e giocare così non è facile. Non ho fatto grandi parate, ma sono contento di quella su Vlahovic su punizione. Io ho anticipato un pelo, ma era una palla che ho visto partire, quindi non era così complicata"
Su cosa ha chiesto Pioli: "Ci mancavano giocatori importanti con altre caratteristiche., Abbiamo difeso molto bene e abbiamo fatto una grande partita, di cui siamo contenti. Vincerla sarebbe stato meglio, perché sarebbe stato un match point, ma era importante anche non perderla".
Su Stefano Pioli: "L'ho avuto a Firenze e l'ho ritrovato qui. Le voci che girano non sono belle e non fanno bene all'ambiente. Lui è un professionista e noi siamo con lui, lo siamo sempre stati".