Sulle voci su Pioli: "Sono legato al mister, ma sicuramente queste voci non fanno bene siccome dobbiamo ancora finire il campionato e abbiamo un obiettivo importante. Non è bello questo accanimento per quello che ha fatto e dato per il Milan. Fino a 7-8 anni fa il Milan non lottava nemmeno per l’Europa League, ora ha vinto scudetto e siamo stabilmente in Champions League. Dispiace per la persona che non lo merita e anche per il professionista. Io credo che la gente da fuori che capisce sa quanto ha dato il mister".
Sulla sua posizione: "Stare dietro a Maignan che è un portiere davvero forte, tutti si aspettano che fai le sue stesse prestazioni e quando le fai devi giocare bene e poi non giochi fino a che non ti ricapita l’occasione. Non hai la possibilità di rifarti se non fai bene. Non mi è successo, ma sono consapevole che può succedere. È giusto avere l’ansia positiva e sentire ancora quel brivido per dire: ‘Cavolo, devo giocare’. È ciò che mi tiene vivo durante la partita. Io devo stare sul pezzo come tutti, forse io ancora di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA