Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Vlahovic e Conceicao da valutare. Kolo Muani e Costa …

Dusan Vlahovic Juventus
Sabato, alle ore 18, il Milan affronterà la Juventus ed i bianconeri dovranno fare delle valutazioni sui convocati: da Vlahovic a Kolo Muani.
Redazione PM

Sabato, alle ore 18:00, il Milan affronterà la Juventus in occasione della 21esima giornata di Serie A. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con le convocazioni: dalle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao agli arrivi di Randal Kolo Muani ed Alberto Costa.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Kolo Muani sta effettuando le visite mediche e, dopo la firma, diventerà ufficialmente un giocatore della Juventus. Alberto Costa, l'altro acquisto di questa sessione invernale di calciomercato, è fresco di ufficializzazione con i bianconeri e sabato farà parte dei convocati che affronteranno il Milan di Sergio Conceicao all'Allianz Stadium.


Le prossime ore, invece, saranno decisive per valutare le condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, i quali hanno avuto problemi muscolari. Entrambi hanno continuato col lavoro personalizzato, senza concedersi un attimo di riposo. Tra i due, però, è il numero 9 della Juve quello più vicino alla convocazione contro il Milan di Conceicao, padre di Chico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano dei rossoneri per Rashford >>>

tutte le notizie di