Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese 'La Stampa' oggi in edicola, sarebbero volate parole grosse al termine di Juventus-Napoli, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 disputatasi domenica sera all'Allianz Stadium di Torino e finita 0-1 per i campani con il gol di Giacomo Raspadori al 93'.
JUVENTUS
Juventus, frase shock di Landucci a Spalletti: “Pelato, ti mangio il cuore”
Juventus-Napoli, alterco tra Landucci e Spalletti
—In particolare, una frase, pronunciata da Marco Landucci, vice allenatore della Juventus e indirizzata a Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, sarebbe finita nelle tre pagine di allegati sul match redatte dai quattro inviati della Procura Federale allo 'Stadium'. Landucci è descritto come «visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali».
LEGGI ANCHE
Ma cosa è successo tra Landucci e Spalletti durante Juventus-Napoli? I due, secondo quanto ci sarebbe scritto nel referto dei delegati federali, «si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci».
Oggi il Giudice Sportivo di Serie A deciderà il da farsi
—L'episodio sarebbe stato «interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile» da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro del match, Michael Fabbri, sarà vagliato dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea. Milan, dalla Premier il sostituto di Kessié >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA