- Calciomercato
- Redazione
Marco Landucci (vice allenatore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese 'La Stampa' oggi in edicola, sarebbero volate parole grosse al termine di Juventus-Napoli, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 disputatasi domenica sera all'Allianz Stadium di Torino e finita 0-1 per i campani con il gol di Giacomo Raspadori al 93'.
In particolare, una frase, pronunciata da Marco Landucci, vice allenatore della Juventus e indirizzata a Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, sarebbe finita nelle tre pagine di allegati sul match redatte dai quattro inviati della Procura Federale allo 'Stadium'. Landucci è descritto come «visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali».
Ma cosa è successo tra Landucci e Spalletti durante Juventus-Napoli? I due, secondo quanto ci sarebbe scritto nel referto dei delegati federali, «si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci».
L'episodio sarebbe stato «interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile» da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro del match, Michael Fabbri, sarà vagliato dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea. Milan, dalla Premier il sostituto di Kessié >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA