- Calciomercato
- Redazione
Kyle Walker (difensore Manchester City) | Premier League News (Getty Images)
Mancano solo poche ore all’ufficialità del suo trasferimento, ma Kyle Walker ha già scelto il numero che indosserà nella sua nuova avventura con il Milan: il 32. Una cifra che porta con sé una lunga tradizione di giocatori che hanno vestito questa maglia negli anni passati, da Tommaso Pobega nelle ultime stagioni, fino a nomi leggendari come David Beckham e Roberto Donadoni.
Prima di Walker, infatti, il 32 è stato indossato da diversi giocatori che hanno scritto la storia rossonera. Tra questi, Christian Abbiati, che ha difeso i pali del Milan per molti anni, Beckham, simbolo del calcio internazionale, e Cristian Brocchi, che ha vestito la maglia rossonera in diverse stagioni. Ma non solo: anche portieri leggendari come Dida e Andrea Rabito hanno indossato questo numero, che adesso è pronto ad essere rappresentato da uno dei terzini più forti d’Europa.
Il numero 32 del Milan, quindi, non è certo un numero qualunque, ma uno che ha visto passare dei grandi campioni. Ora, toccherà a Walker aggiungere il suo nome a questa lista prestigiosa, con la speranza di continuare a scrivere pagine importanti della storia del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA