La Lazio potrebbe dover fare a meno di Alessio Romagnoli per la delicata trasferta di domenica sera contro il Milan, in programma alle 20.45 a San Siro. Il difensore biancoceleste, ex rossonero, ha riportato un affaticamento all’adduttore durante la gara di Coppa Italia contro l’Inter, e la sua presenza per il match è ora in forte dubbio.


MILAN-LAZIO
Lazio, ansia per Romagnoli: in dubbio per la sfida contro il Milan
Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, Romagnoli oggi non si è allenato e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi due giorni per valutare se potrà essere a disposizione di mister Baroni. In caso di forfait, è già pronto Gigot a fare coppia con Gila al centro della difesa.
LEGGI ANCHE
Le preoccupazioni per Baroni, però, non si fermano qui: anche Dele-Bashiru ha saltato la sessione di allenamento odierna, mentre Hysaj, Basic e Castellanos hanno svolto un lavoro differenziato.
C’è però anche una nota positiva per la Lazio: il rientro in gruppo di Patric, che torna così a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Una presenza importante che potrebbe offrire un’alternativa preziosa per la retroguardia biancoceleste.
Nelle prossime ore si capirà meglio quali scelte potrà fare Baroni, con l’auspicio di recuperare almeno una parte degli assenti per affrontare il Milan con la miglior formazione possibile. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, come giocherebbe Fabregas? Un 'nuovo' Leao e non solo. Le chiavi tattiche >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA