Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di ElseidHysaj con la maglia della Lazio: l'ex terzino del Napoli è stato insultato sui social dai tifosi biancocelesti.
SERIE A
Lazio, Hysaj insultato sui social dai tifosi biancocelesti: il motivo
Elseid Hysaj insultato pesantemente dai tifosi della Lazio sui social per aver cantato "Bella Ciao" durante la cena con i nuovi compagni
Il motivo? In un video pubblicato da Luis Alberto, l'albanese ha cantato davanti a tutti: un rito che spetta ormai a tutti i nuovi acquisti del club laziale. La canzone scelta, però, 'Bella Ciao', non è in linea con le idee politiche dei tifosi della Lazio e allora Hysaj ha ricevuto parecchi insulti.
Gli insulti più in voga sono stati: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" e "meglio giocare in 10". Non un bell'esempio da seguire. Gli insulti sui social, purtroppo, sono sempre più all'ordine del giorno.
emblematico anche il caso delle frasi razziste rivolte ai calciatori dell'Inghilterra dopo la finale degli Europei. In quel caso, fortunatamente,la polizia inglese ha arrestato 5 persone. Milan, settimana chiave per il rinnovo di Kessié: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA