LAZIO-MILAN

Lazio-Milan 3-0, Immobile: “Vogliamo arrivare in Champions League”

Enrico Ianuario

Giocatore giocatore, giocatore biancoceleste/rossonero, ha parlato al termine di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico': le sue dichiarazioni

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico'. Queste le sue dichiarazioni.

Tare ha detto 'le finali non si giocano ma si vincono', ha ragione? "Si ha ragione ho parlato con voi all'inizio della gara. Era l'ultima chance, affrontavamo una squadra forte, in salute e in corsa per l'obiettiv Champions".

Anche la Lazio in corsa Champions? Noi vogliamo provarci fino all'ultimo, siamo li. Ci proveremo e vogliamo continuare a divertirci.

Sul gol segnato. Si sono felice per la rete ma sono contento anche per l'assist del primo gol del Tucu (Correa, ndr). Alla squadra mancavano miei gol, volevo fare felici i miei compagni di squadra e la gente

E' bello giocare con Correa? Si ,è bello. E' da tanto che giochiamo insieme. Ci stiamo completando ancora di più, ma lo stesso vale con Milinkovic Savic e Luis Alberto, ti mettono nelle condizioni di fare bene.

Sul derby personale con Donnarumma. "Si , Gigio è un fenomeno. Pensavo di fare un pallonetto a lui, bisognava essere precisi. Lo sono stato fin troppo. Nel primo tempo mi ha fatto una parata strepitosa".