Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni sul prossimo avversario della Lazio: il Milan. Ecco le sue parole
Dopo la sconfitta della Lazio contro l'Udinese, il tecnico Marco Baroni ha espresso la sua insoddisfazione per la prestazione della squadra. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per affrontare i problemi della partita, con un occhio per il Milan.
Sui problemi dei suoi nella gara: "Non abbiamo mosso velocemente la palla, ma siamo arrivati tante volte al cross, abbiamo fatto 48 ingressi a 13 in area. Serve una maggior concretezza, c’è da lavorare sullo spostamento fronte, capacità di velocità nella manovra. Dispiace, nel secondo tempo siamo rientrati e si doveva fare meglio. Togliendo quei due episodi sarebbe venuta fuori una partita diversa, non dobbiamo farli più."
Sui nuovi acquisti della Lazio: "Dia è venuto a prendersi la palla, ci ha dato mobilità. Lui arrivato nemmeno una settimana fa. Anche Dele-Bashiru deve lavorare, noi siamo coscienti di questo. Siamo dispiaciuti per nostri tifosi ma sappiamo che sono situazioni su cui crescere e lo faremo."
Testa già al prossimo turno, ci sarà il Milan: "Lavoreremo tutta la settimana per prepararci al meglio per affrontare il Milan". Il tecnico ha ribadito che la squadra deve crescere e migliorare, ma è fiducioso che con il giusto impegno e concentrazione potranno affrontare la sfida contro il Milan con un atteggiamento diverso.