Sull'espulsione di Pellegrini: "Non si è accorto dell'uomo a terra, pensava che Pellegrini stesse proteggendo palla e gliel'ha rubata. C'è stato un misunderstanding. Pulisic è uno dei ragazzi più buoni che io conosca".
Sulle condizioni e sull'Inter: "Io sto recuperando la forma migliore, importante recuperare. Sull'Inter c'è poco da dire, stanno giocando un bel calcio, segnando tanto e subendo poco, dobbiamo lavorare per arrivare lì davanti con loro. La storia del Milan dice che dobbiamo lottare per ogni trofeo, non c'è bisogno che lo dica qualcuno".
Su Okafor: "È un ragazzo che si è inserito alla grande nel gruppo, è timido ma è un lavoratore. Se sta bene può darci parecchio, lo abbiamo vissuto da avversario e fa bene anche a gara in corso".
Su Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan è sempre Zlatan, ora è più dirigente che compagno di squadra, ma sa dirti sempre le parole giuste".
Su Pioli: "Noi siamo concentrati sul campo, quello che si dice fuori lo prendo con relativa importanza. Noi vogliamo vincere ogni partita con questa maglia, remiamo tutti dalla stessa parte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA