Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, Calabria critica il campo e svela un retroscena sulle sue condizioni
Lazio-Milan, Calabria: "Siamo un gruppo che vuole dimostrare e può fare tanto"
—Sul match: "Quello che era importante era portare a casa i 3 punti. Il resto, alla fine, diventa superfluo. Volevamo giocare come contro l’Atalanta, non è stato così però è stata una partita più sporca e complicata, può capitare in uno stadio difficile e in un campo non bello per giocare. Volevamo portare a casa i 3 punti e l’abbiamo fatto".
Sulla vittoria ottenuta negli ultimi minuti: "È un’insieme di cose: la partita dura 90 minuti e va giocata fino all’ultimo secondo, poi ci sono la voglia di vincere, il gruppo, il fatto che chi entra può cambiare la partita. Questa vittoria dimostra che siamo un gruppo che vuole dimostrare tanto e può fare tanto".
Sul rientro in campo: "Sto migliorando fisicamente, ho avuto un problema che mi ha tenuto e che era un po’ di tempo che lo portavo avanti. Abbiamo avuto qualche giorno in più per allenarci, sono contento, lavorerò anche in questi giorni, a breve recupererò la forma migliore". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Nuova contendente per Zirkzee" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA