Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Fonseca spiega la querelle con Theo e Leao: poi rivela il difetto della squadra

AC Milan Fonseca post-partita DAZN 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Abbiamo gestito bene la palla nel primo tempo, ma credo che la squadra ha fatto bene. Il secondo tempo è stato diverso e non è quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Abbiamo perso sempre palla sulla sinistra. Non abbiamo il coraggio di continuare a giocare. Io capisco che il momento non è positivo e i giocatori vogliono cercare di non prendere gol, ma dobbiamo fare il nostro gioco e non lo abbiamo fatto".


Su Leao e Theo: "Non c'è nessun problema. Penso che Theo sia già venuto a parlare. Non dobbiamo creare nessun problema. Io ho parlato questa settimana con i giocatori e hanno accettato la scelta. Io ero concentrato sul gruppo, non ho nemmeno visto che erano dall'altra parte del campo. Non creiamo un problema dove non c'è. Io non scappo con le scuse, quando abbiamo un problema lo dico e non racconto bugie".

Se manca un giocatore a centrocampo: "Non manca un giocatore a metà campo, ma la voglia di giocare. Non abbiamo giocato con i nostri mediani che sono il nostro motore. Capisco che la squadra non voglia prendere gol e tenere il risultato, ma non è così che funziona. Non ho parlato di mancanza di responsabilità da parte di qualcuno, ho parlato dell'intenzione della squadra".

tutte le notizie di