Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Fonseca spiega l’esclusione di Theo e Leao: e su Abraham rivela che …

Paulo Fonseca AC Milan amichevole Milan-Monza 3-1 Trofeo Silvio Berlusconi 2024
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul lasciare fuori Theo e Leao: "Magari le persone vedono questo come una punizione, ma non lo è. È una scelta per questa partita, è vero che Theo fisicamente non sta bene. Ho parlato con i giocatori e hanno capito che la scelta è in funzione del momento dei giocatori e della squadra".


Sul toccare i tasti giusti: "Noi abbiamo la consapevolezza di quello che dobbiamo essere come squadra e siamo tutti d'accordo. Abbiamo lavorato per oggi e dobbiamo fare una buona partita anche difensivamente. Tatticamente abbiamo lavorato per prendere le giuste decisioni in partita. Abbiamo tanti giocatori con qualità tecniche".

Su Tammy Abraham: "Io non posrto di solito giocatori che arrivano il giorno della partita o il giorno prima, ma questa è una situazione particolare. Abbiamo Luka Jovic fuori per infortunio. Ho parlato con Abraham e mi ha detto che si è sempre allenato".

tutte le notizie di